Dichiarazioni
Maldini post Inter-Milan: “Arrivare fin qui è stato inaspettato”
LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Prime Video“, Paolo Maldini parla al termine di Inter-Milan. Di seguito, le sue affermazioni:
“Percorso? Dobbiamo riuscire a qualificarci tra le prime quattro. Arrivare fino a qui è una cosa inaspettata. Normale contro l’Inter brucia, ma è stato un percorso
Sui tanti derby persi. C’è una differenza tra le due squadre?
“È reale. Nelle ultime quattro gare è stata chiara. Questa è quella giocata meglio. È una maniera di giocare che ci dà fastidio. Abbiamo fatto fatica anche con squadre meno forti rispetto all’Inter, non riusciamo a trovare contromisure”
Sul rinnovo di Leao:
“Siamo praticamente ai dettagli. È solo una questione di piccolissime cose”
Un voto alla stagione in caso di qualificazione Champions:
“Sarebbe un 8. Noi abbiamo detto che non abbiamo una rosa che può competere ambo i fronti. La rosa ha portato grandi risultati economici e sportivi molto alti. Tra le due squadre, ci sono tre anni di differenza e questa cosa pesa. Se dovessimo riuscire a fare bene in queste ultime partite, sarebbe una grande stagione”
Potresti dire alla società che avete già la pancia piena?
“Pancia piena si ha quando si arriva a certi risultati, si vince, si rivincere e si vince ancora. Ci sono delle occasioni da sfruttare: le semifinali vanno sfruttare anche dal punto di vista economico”