Connect with us

Calciomercato

Maignan, ormai è sicuro: le ultime sul futuro

L’estremo difensore francese potrebbe rimanere ancora a lungo in rossonero

Il prossimo futuro di Mike Maignan potrebbe dire a gran voce ancora Milan. Questa l’importante novità che si può apprendere dalla lettura dell’edizione odierna del QS. Le sue parole rilasciate qualche giorno fa al Parisien avevano spaventato e non poco il pubblico rossonero:

“PSG? Ho già giocato contro di loro quando ero al Lille, quindi non è un campo che non conosco. Sarà una grande partita, su ritmi alti, come piace a me”

Maignan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Dichiarazioni che vanno prese con le pinze, come spesso capita quando si parla di calciomercato. Ma è certo che un piccolo segnale il Milan lo ha colto. Ragion per cui Furlani e Moncada vogliono al più presto blindare il portiere francese da eventuali assalti che verosimilmente arriveranno nelle prossime estati e non solo dal PSG. Il rinnovo dell’estremo difensore scadrà nel 2026, c’è quindi ancora tempo per accomodarsi attorno al tavolo e discutere. Occorre però imparare dagli errori passati e non ridursi all’ultimo. Questo la dirigenza lo sa benissimo.

 Il Milan non ha alcuna intenzione di farsi sfuggire un giocatore come Maignan (secondo l’Equipe candidato a vincere il premio Yashin). Se è vero che il Psg sarebbe pronto ad offrire nelle prossime sessioni 60 milioni più Donnarumma (sì, proprio Gigio, mal sopportato da Luis Enrique), dall’altra Furlani e Moncada pensano solo al rinnovo e già nelle prossime settimane inizieranno approfondite discussioni per prolungare e adeguare economicamente il contratto di Maignan.

LEGGI ANCHE: Costacurta: “Il mio pensiero sul derby”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial