Connect with us

Dichiarazioni

Maignan: «Io il più forte al mondo? Non dico di no. Al Milan voglio vincere il più possibile»

Mike Maignan, portiere del Milan e della Nazionale francese, ha concesso una lunga intervista al magazine “GQ Italia” in cui si racconta a tutto tondo. Queste le sue parole:

«Io non mi sento un portiere spettacolare: cerco di fare le cose nel modo più semplice possibile»

Qual è la tua migliore qualità? «La mentalità»

Qual è la tua filosofia? «La mia filosofia, scritta anche sui miei guanti e sui miei scarpini, è “foi discipline travail patiente et humilité”. Significa “fede, disciplina, lavoro, pazienza e umiltà”: è questa la mia mentalità quotidiana»

In tanti pensano che tu sia il portiere più forte al mondo, tu pensi di esserlo? «Non ti dirò di no… (ride, ndr). Ci sono un sacco di portieri molto forti in circolazione, per questo continuo a lavorare sodo. Io comunque guardo solo me stesso: conosco le mie potenzialità, il meglio che posso dare»

Sullo scudetto con il Milan: «L’atmosfera durante la parata con tutti i tifosi, quando abbiamo sfilato per la città con il bus, è stato un momento straordinario e unico. Al Milan – spiega Maignan – ho trovato dei compagni di squadra e dei tifosi incredibili. Una famiglia. Qui vorrei vincere il maggior numero possibile di titoli»

Maignan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial