Notizie
Lutto, è morto Toto Cutugno: era un grande tifoso rossonero
LUTTO – Una tragica notizia viene appresa nelle ultime ore: è morto Toto Cutugno, noto cantante e simbolo della melodia italiana. Toto, all’anagrafe Salvatore, è venuto a mancare all’età di 80 anni ed era malato da diverso tempo. L’artista si era aggravato da mesi e, in data odierna, si è spento all’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato.
Toto Cutugno grande tifoso del Milan
Correva l’anno 2015, quando il cantante italiano veniva intervistato dalla “Gazzetta dello Sport” rivelando il suo tifo calcistico: il Milan. Di seguito, le sue affermazioni: “Sono tifosissimo del Milan. Ero un fan di Andrea Pirlo e mi è dispiaciuto quando è andato via, ora siamo di nuovo sulla strada giusta, anche se mi dà fastidio vedere le squadre italiane con pochi italiani in campo”.
Il cordoglio del Milan alla famiglia
Attraverso un post sui propri canali social, l’AC Milan omaggia Toto e la famiglia Cutugno. Queste le parole del Club: “Il Milan piange la scomparsa di Toto Cutugno, icona della musica e grande tifoso rossonero, e rivolge un affettuoso abbraccio ai suoi cari”.