Connect with us

Notizie

Lutto, è morto Toto Cutugno: era un grande tifoso rossonero

LUTTO – Una tragica notizia viene appresa nelle ultime ore: è morto Toto Cutugno, noto cantante e simbolo della melodia italiana. Toto, all’anagrafe Salvatore, è venuto a mancare all’età di 80 anni ed era malato da diverso tempo. L’artista si era aggravato da mesi e, in data odierna, si è spento all’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato.

Cutugno
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Toto Cutugno grande tifoso del Milan

Correva l’anno 2015, quando il cantante italiano veniva intervistato dalla “Gazzetta dello Sport” rivelando il suo tifo calcistico: il Milan. Di seguito, le sue affermazioni: “Sono ti­fo­sis­si­mo del Milan. Ero un fan di An­drea Pirlo e mi è di­spia­ciu­to quan­do è an­da­to via, ora siamo di nuovo sulla stra­da giu­sta, anche se mi dà fa­sti­dio ve­de­re le squa­dre ita­lia­ne con pochi ita­lia­ni in campo”.

Il cordoglio del Milan alla famiglia

Attraverso un post sui propri canali social, l’AC Milan omaggia Toto e la famiglia Cutugno. Queste le parole del Club: “Il Milan piange la scomparsa di Toto Cutugno, icona della musica e grande tifoso rossonero, e rivolge un affettuoso abbraccio ai suoi cari”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial