Connect with us

Dichiarazioni

Loftus-Cheek: «Voglio lo scudetto e la Champions»

Le parole del centrocampista rossonero

Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, si è raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Sportweek. Ecco le sue parole:

«Al Milan ho la mente libera e faccio la mezzala come mi piace: è come tornare bambini quando si giocava a pallone senza pensieri. In campo vuoi divertirti, goderti il tuo gioco, avere anche il piacere di lavorare duro. E se sei libero giochi il tuo calcio migliore»

Quali sono gli obiettivi?«Nel calcio, voglio vincere lo scudetto con il Milan. Fuori dal campo, non ci ho pensato molto. Voglio godermi il presente».

Loftus-Cheek
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Ma anche traguardi personali: «Posso segnare anche più di dieci gol (record personale, ndr). Ne ho segnati dieci con Sarri al Chelsea, ma quella volta sono diventato titolare solo nel finale di stagione. Posso andare oltre».

Eppure nel corso di questo avvio di stagione c’è già stato un momento duro, il derby perso 5-1. Loftus non fa drammi ricordando la partita: «Nel calcio capita di avere una giornataccia e non te la sai spiegare, ma siamo stati bravi a metterci tutto alle spalle».

Un gruppo molto forte e unito dalle parti di Milanello e in cui Ruben si è inserito benissimo fin da subito, aiutato anche dalla presenza di ex compagni come Tomori e Giroud, ma anche Pulisic. E dei suoi compagni parla in questo modo:

«Tutti sono leader, nessuno ha timore di far sapere che cosa prova o incoraggiare gli altri. Maignan è quello che si sente di più in campo e nello spogliatoio: parla, incoraggia, ci trascina»

Sugli altri:

«Il più matto è Florenzi; Thiaw è quello che lotta di più; Leao il più bello, è sempre alla moda; Adli quello che si veste meglio»

LEGGI ANCHE: Lippi: «Vi dico chi deciderà Milan-Juve»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial