Connect with us

Dichiarazioni

Loftus-Cheek: “Sono nel posto giusto”

Ecco anche le parole del centrocampista rossonero

Loftus-Cheek, in conferenza stampa, ha parlato del suo arrivo al Milan e degli obiettivi stagionali. Ecco le sue parole:

Ero già stato a Los Angeles, mentre è la mia prima volta a Las Vegas e spero di ritagliarmi del tempo per vedere la città. In questi giorni ci siamo accorti che la gente è incredibile e appassionata, e non è qualcosa che ti aspetti in un paese in cui il calcio non è lo sport più popolare. Il pubblico è rumoroso, gli stadi molto caldi, specialmente quello in cui giocheremo è incredibile, l’ho appena visto”. 

Loftus Cheek
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Sulle prime due amichevoli

Dispiace non aver vinto le due precedenti, ma comunque entrambe le partite ci hanno lasciato molti spunti positivi su cui lavorare. Penso che abbiamo giocato bene sia contro il Real Madrid sia contro la Juventus, questa fase della stagione ci deve permettere di accumulare minuti insieme, di crescere, di aumentare il feeling tra di noi. Contro il Barcellona avremo una grande occasione per far bene, siamo consapevoli di poter giocare un’ottima partita”.

Centrocampista box-to-box molto utile in fase difensiva ma che arriva spesso dalle parti dell’area avversaria: c’è la possibilità di fare gol. Questo il suo pensiero:

Nel 2018/19 ho segnato 10 gol al Chelsea con Sarri in panchina, perché occupavo una posizione più avanzata e questo mi permetteva di essere più presente in zona gol. Poi, per via di qualche infortunio e per il fatto di aver giocato più arretrato, ho un po’ perso il feeling con il gol, ma quest’anno ho la possibilità di tornare a giocare come mi piace e spero a segnare di più“.

Infine due parole anche sull’amico Christian Pulisic:

Io e Chris arriviamo dallo stesso club, il Chelsea, e trovo sia bello poter essere di nuovo insieme. Siamo affamati, abbiamo l’occasione di giocare in un nuovo paese e per un Club molto importante. Speriamo di poter sfruttare al meglio questa occasione”

LEGGI ANCHE: De Ketelaere saluterà il Milan? Spunta un club interessato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial