Connect with us

Notizie

Leonardo: “Sapevo che Maldini poteva essere la chiave giusta del rilancio del Milan”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport“, l’ex giocatore, allenatore e dirigente sportivo rossonero Leonardo ha esaltato la figura di Paolo Maldini. Di seguito, le sue affermazioni:

“Paolo è un’istituzione al Milan. Non so come sarebbero andate le cose negli ultimi anni se non ci fosse stato lui. Maldini è un vincente, è stato un pezzo centrale della rinascita rossonera. Non possiamo dimenticare com’era il Milan prima dell’arrivo di Elliott e di Maldini. Sapevo che Paolo poteva essere la chiave giusta del rilancio del Milan. Non è stato facile perché c’erano tanti paletti, ma l’anno scorso il Milan ha vinto lo scudetto, quest’anno è arrivato in semifinale di Champions e tanti giocatori ora un valore enorme”

Leonardo
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Dalle dichiarazioni di Leonardo a Kamada: ecco le ultime!

Il nome di Daichi Kamada è stato più volto accostato al Milan e, dopo la giornata odierna, potrebbe presto diventare un nuovo calciatore rossonero. Infatti, come riporta Gianluca Di Marzio, l’accordo fra le due parti diventa sempre più vicino: nelle prossime 48 ore si troverà una quadra finale su tutto. Le possibili visite mediche saranno fissate fra lunedì e martedì, prima che il giocatore parta per il Giappone. Si tratterebbe, riporta il noto giornalista, di un contratto di 4 anni per circa 3 milioni di euro a stagione.

Ma non è finita qui. Perchè nel pomeriggio il club di via Aldo Rossi ha incontrato l’avvocato Giuseppe Bozzo, intermediario dell’operazione, per definire gli ultimi dettagli. Daichi Kamada, perciò, è ormai a pochi passi dalla firma con il Milan.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial