Notizie
Lecce-Milan, ecco la partita della svolta
I rossoneri vogliono tornare a correre anche in campionato
Il Milan oggi pomeriggio in campo a Lecce per dare continuità alla vittoria ottenuta in Champions League contro il Paris Saint Germain e tornare a correre. Mister Stefano Pioli, riferisce il Corriere dello Sport, schiererà in campo la formazione migliore possibile, in modo da tornare a casa con tre punti che varrebbero oro. Periodo complicato per le due squadre in campionato. Il Lecce, dopo il brillante avvio, non vince da sei partite, in cui ha ottenuto appena due punti. Anche il Milan è in difficoltà (un punto nelle ultime tre), anche se la vittoria in Champions sul Psg potrebbe aver scacciato i fantasmi. Sono 34 i precedenti tra i due club con 20 successi dei rossoneri, appena due dei pugliesi e 12 pareggi.
D’Aversa deve rinunciare ad Almqvist nel tridente offensivo: l’esterno svedese ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra e verrà sostituito da Strefezza. Solito dubbio in difesa tra Gallo e Dorgu con il primo favorito. Pioli ha sempre gli uomini contati in difesa. A rischio Pulisic, uscito affaticato dalla sfida contro il Psg, si scalda Chukwueze nel tridente con gli intoccabili Giroud e Leao. In mezzo al campo Krunic in vantaggio su Musah.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone – Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo – Kaba, Ramadani, Rafia – Strefezza, Krstovic, Banda. All. D’Aversa.
Probabile formazione Milan (4-3-3): Maignan – Calabria, Tomori, Thiaw, Hernandez – Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders – Chukwueze, Giroud, Leao. All. Pioli.
LEGGI ANCHE: Chukwueze, ecco il tuo momento