Dichiarazioni
Leao: “Tonali? Non mi aspettavo se ne andasse. Era l’erede di Gattuso”
LE DICHIARAZIONI – Intervenuto sul proprio canale YouTube, Rafael Leao ha parlato della cessione di Sandro Tonali al Newcastle. Di seguito, le sue affermazioni:
“È un giocatore importante per noi, non mi aspettavo che se ne andasse. Faceva la differenza a centrocampo, vedevo in lui l’erede di Gattuso perché è milanista fin da piccolo, era uno che avrei visto al Milan per tanti anni. Abbiamo un buon rapporto – continua Leao – gli auguro buona fortuna per l’Euro U21 (il video è stato registrato qualche giorno fa, ndr) e tanto successo nella sua nuova avventura”
IL SALUTO – Intervenuto sul proprio profilo social, Sandro Tonali ha salutato il Milan e tutto il popolo rossonero. Queste le sue parole: “
Oggi mi ritrovo qui con un mix di emozioni nel cuore. Come sapete, ho deciso di intraprendere una nuova avventura e una nuova sfida.
Inizio con un ringraziamento alla società che mi ha accolto e dato la possibilità di far parte di questo club straordinario, che per me é e resterà sempre casa mia. Ringrazio chi ha fatto sì che io indossassi i colori della squadra del mio cuore e chi ha gestito con disponibilità e condivisione la situazione nelle ultime settimane. Ho imparato tanto in questi tre anni e ho trovato una famiglia calcistica tra società, compagni e staff tecnico, che mi ha sostenuto e guidato nel mio percorso. È grazie a voi se sono potuto migliorare come calciatore e come uomo.
Capisco che questo addio possa suscitare emozioni contrastanti ed è normale che ci siano quando si lascia un pezzo, grande, di cuore, ma è importante ricordare che nel calcio, così come nella vita, i cambiamenti a volte sono motivo di crescita per tutti“
Leggi anche: “Sky, contatti ufficiali tra Milan e AZ per Reijnders!“