Connect with us

Calciomercato

Leao non rinnova? Maldini ha già due sostituti: i nomi

Il futuro di Rafael Leao è tutto da scrivere. L’attaccante portoghese, ormai da diversi mesi, è al centro delle discussioni che riguardano il mondo Milan: il suo contratto scadrà nel 2024, l’accordo sul rinnovo non è ancora arrivato, e per questo motivo Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbero decidere di venderlo nel corso della prossima sessione estiva del calciomercato. I contatti tra la dirigenza rossonera e l’entourage del portoghese proseguono da diverso tempo ormai, ma la fumata bianca resta ancora solo un miraggio: ad oggi c’è differenza tra domanda e offerta, nonostante il Milan sia ormai arrivato a offrire 6,5 milioni di euro più 1,2 di bonus facilmente raggiungibili. Leao e il suo “staff” vorerebbe guadagnare almeno 7,5 milioni e sulla situazione continua a pesare la multa di 19 milioni che il calciatore dovrà pagare allo Sporting Lisbona.

Leao
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Nonostante tutti i problemi citati, l’edizione odierna del TuttoSport afferma che a Casa Milan filtra cauto ottimismo. Però, per arrivare ad una soluzione definitiva bisognerà attendere almeno la fine dell’attuale stagione sportiva. In caso di esito negativo, è evidente che il Diavolo proverà a cederlo per non perderlo a zero come successo in passato con Kessie, Donnarumma e Calhanoglu. A tal proposito, scrive il quotidiano torinese, senza rinnovo Maldini e Massara sarebbero obbligati a cedere Leao ad una cifra ben distante dai 120 milioni di euro.

Fuori Leao e dentro… ?

Rafael Leao resterà a Milano? Il suo futuro è ancora incerto, ma i rossoneri provano a guardare al futuro, concentrandosi su due possibili obiettivi di mercato: Nicolò Zaniolo e Jonathan David. Quest’ultimo è un ragazzo che piace molto alla dirigenza rossonera: attualmente milita nel Lille, ha una valutazione alta (circa 50 milioni di euro) ed è nel mirino di vari club Inglesi, oltre a Barcellona e Napoli. Nicolò Zaniolo, però, potrebbe approdare alla corte di mister Stefano Pioli anche senza la cessione di Leao. I rossoneri, come ormai noto da tempo, lo volevano già a gennaio, ma non si era trovato l’accordo con la Roma. Oggi c’è una clausola da 35 milioni di euro, ma il Galatasaray (club in qui milita Zaniolo), potrebbe anche lasciarlo partire per una cifra compresa tra i 25 e 30 milioni di euro.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Questione stadio, emergono nuovi ostacoli per il Milan...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial