Connect with us

Notizie

Leao, finalmente c’è la data definitiva del rientro

Il portoghese ci sarà per la sfida di Champions contro il Newcastle

Rafa Leao vede la luce, e anche il Milan. Dopo la lesione di primo grado del bicipite femorale destro patita ormai quasi un mese fa, si avvicina la data del rientro. È l’esito degli esami strumentali svolti questa mattina, che evidenziano uan guarigione della lesione: via libera dunque al ritorno in campo, intanto per ritrovare la condizione. Per questo appare proibitivo un recupero in tempo per la partita di sabato in campionato in casa dell’Atalanta, nel mirino c’è l’ultima giornata del girone di Championns League mercoledì della settimana prossima a Newcastle. Lo riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

 

 


Leao
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

 L’attaccante rossonero aveva lasciato il campo dopo soli dieci minuti dall’inizio della partita dell’11 novembre al Via del Mare contro il Lecce, subito dopo uno scatto in verticale su un lancio di Pobega, non raggiunto perché il portoghese aveva fermato la corsa prima di arrivare sul pallone: “Mi sono fermato subito”, ha detto all’uscita dal campo a Pioli che gli chiedeva conto del problema. 

La rincorsa di Leao, ormai guarito dalla lesione al bicipite femorale della coscia destra, prosegue, il 10 milanista vuol provare a esserci almeno in panchina con l’Atalanta – e magari giocare uno spezzone – per poi ripresentarsi dall’inizio nel dentro o fuori per gli ottavi di Champions contro gli inglesi. Chukwueze in Europa gli lascerà spazio: sabato il nigeriano avrà l’ennesima occasione per dimostrare che il gol con il Dortmund non è stato un’eccezione.

LEGGI ANCHE: Qui Atalanta, lesione per Djimsiti: salta il Milan

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial