Notizie
Lazio-Milan, quante mosse a sorpresa di Pioli!
Le probabili formazioni in vista del big match di domani
La gara tra Lazio e Milan mette a confronto due formazioni che vogliono raccogliere punti importanti nella corsa alla Champions League. I capitolini sono reduci dalla sconfitta per 2-1 in casa della Fiorentina, mentre i lombardi arrivano dal pari interno nel derby contro l’Atalanta.Stefano Pioli dovrebbe optare per il classico 4-2-3-1 e allo stesso tempo confermare quasi in toto l’ultimo undici visto contro la formazione bergamasca.
Tra i pali Maignan; linea difensiva formata da Theo Hernandez, Gabbia, Thiaw e Calabria; in mezzo al campo si rivede Reijnders (nel precedente turno è stato preferito Adli) coadiuvato da Bennacer; mentre sulla linea della trequarti spazio alla fantasia di Pulisic, Loftus Cheek e Rafael Leao. Unico terminale offensivo Olivier Giroud; ancora out causa squalifica Jovic. Il match dell’Olimpico tra Lazio-Milan sarà visibile sull’applicazione di DAZN; il kick-off è previsto per le ore 20.45 di venerdì 1 marzo.
Pochi giorni per preparare la partita e per recuperare gli infortunati. In difesa rientra Gila pronto a riprendersi il posto al fianco di Romagnoli. Sugli esterni soliti ballottaggi. Marusic, Hysaj e Lazzari si contendono due maglie, Pellegrini più indietro. A centrocampo ancora out Rovella, Vecino spera in una chance al posto di Cataldi, Guendouzi e Luis Alberto le mezzali. In attacco va verso il ritorno dal 1′ Zaccagni con lo slittamento di Felipe Anderson a destra. Davanti Immobile ancora favorito su Castellanos.Ecco secondo il Corriere dello Sport le probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Casale, Lazzari; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Reindjers; Pulisic, Loftus Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
LEGGI ANCHE: Furlani: «Vi dico cosa prevede il futuro del Milan»