Connect with us

Dichiarazioni

Kvaratskhelia sicuro: “Possiamo vincere ancora. Su Leao…”

LE DICHIARAZIONI – Intervistato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport“, Khvicha Kvaratskhelia parla dell’ultimo scudetto vinto dal Napoli e lancia la sfida alle squadre italiane per la stagione 2023-2024. Di seguito, le sue affermazioni:

“Credo che sia stato un anno incredibile per tutti, non solo per me. Nessuno si sarebbe aspettato lo scudetto a Napoli dopo 33 anni, ma la nostra preparazione e la volontà di dare il massimo sempre hanno fatto la differenza. Quindi non esistono meriti personali di fronte a un risultato così straordinario. Quando abbiamo capito di avere lo scudetto in mano? Dopo la partita con la Juve – afferma Kvaratskhelia – era chiaro a tutti che eravamo vicinissimi e da lì ogni partita era una festa, in attesa dell’aritmetica certezza. Sono stati giorni incredibili, abbiamo vissuto emozioni infinite”

Il Napoli può ripetersi?

“Ovviamente giochiamo per vincere ogni partita, poi vedremo se saremo in grado di ripeterci. Rispettiamo tutti, ci sono tante squadre forti che giocano bene. Ma credo che, anche le avversarie, non sono così felici di sfidarci…”

A proposito di meglio, quanto pesò aver sbagliato quel gol in Champions all’andata contro il Milan in avvio e poi pure aver fallito il rigore al ritorno? Sarebbe cambiata la storia del Napoli in Europa?

“Questo non lo sapremo mai. Però dagli sbagli si impara e si migliora. Da quell’episodio ho imparato tanto, ho capito dove posso e devo migliorare. In Champions meritavamo di più ma abbiamo la possibilità di riprovarci nella prossima stagione”

Dopo l’eliminazione Leao postò una sua foto con scritto “crack”.

“Mi piace la sua semplicità, la sua umiltà. Sul campo è un campione e fuori non è da meno. Lo rispetto tanto, mi ha reso felice con quel gesto così gentile. Ci siamo scambiati la maglia e io gli ho augurato il meglio, perché se lo merita davvero

Kvaratskhelia
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial