Connect with us

Calciomercato

Krunic verso l’addio: saluterà il Milan a gennaio?

Il bosniaco seguito dal Fenerbache ma la decisione spetta ai rossoneri

Rade Krunic e il Milan ormai viaggiano su due binari paralleli, che difficilmente si incontreranno in futuro.  Il Fenerbahce, dopo i tentativi insistenti della scorsa estate, tornerà infatti alla carica già nella sessione invernale e viste le circostanze è possibile che il club rossonero decida di dare il via libera alla sua cessione.

Krunic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Il rientro di Bennacer e l’adattamento rapido di Musah hanno fatto nuovamente scivolare indietro nelle gerarchie l’ex Empoli, attratto dalla proposta da 3 milioni di euro a stagione messa sul piatto dai turchi e dalla possibilità di giocare col connazionale Edin Dzeko. Il Milan potrebbe così dire sì alla cessione, a patto che arrivi una proposta all’altezza. Non più i 12 milioni chiesti in estate, ma quella del bosniaco eventualmente non sarà una vendita a prezzo di saldo, nonostante il contratto in scadenza nel 2025 epochi margini per un rinnovo (soprattutto alle cifre prospettate dal Fenerbahce). Come riferito da Tuttosport, il bosniaco potrebbe salutare il diavolo.

La sua cessione offrirebbe un assist al club. Il Milan è pronto a raccoglierlo, così come il Fenerbahce che già in estate si era fatto avanti per acquistarlo. La distanza tra richiesta e offerta era troppo ampia per avvicinare le parti e a opporsi era stato anche Pioli: senza l’infortunato Bennacer, era Krunic a fare la parte del veterano di centrocampo. Ora che uno dei suoi fedelissimi non è più in prima linea, non ci sono ostacoli alla partenza. 

LEGGI ANCHE: Atalanta-Milan, quanti cambi per Pioli: le probabili formazioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial