Connect with us

Calciomercato

Krunic tra Milan e Fenerbahce: le ultime sull’interessamento turco

L’intreccio di mercato che vede Rade Krunic, giocatore perno del centrocampo di Mister Stefano Pioli, verso il Fenerbahce sembra non essere finito qua!

Come riportato nelle ultime ore da “Ajansspor“, Ali Koc, presidente della squadra turca, avrebbe formulato un’ulteriore offerta per convincere la compagine rossonera a cedere il suo centrocampista.
La richiesta iniziale dei rossoneri per lasciar partire il centrocampista pupillo di Pioli era di circa 14 milioni. Sembrerebbe però che la squadra turca avrebbe offerto 10 milioni + 1 di bonus, per cercare di strappare il “si” della dirigenza milanista.

Krunic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Rade Krunic ha da tempo un accordo con il Fenerbahce, dove ad aspettarlo ci sono Edin Dzeko e Ismail Kartal, allenatore della squadra turca, che a più riprese ha speso parole al miele per il centrocampista bosniaco, vincitore di un campionato di Serie A con il Milan.
Molte volte non riesci a vedere il lavoro che Krunic fa in mezzo al campo. Quello che la nostra squadra ha bisogno è Krunic o un profilo simile al suo“.

D’altro canto Pioli non vorrebbe far partire il suo tuttocampista, e sarebbe disposto a chiedere alla sua dirigenza un rinnovo di contratto a cifre superiori rispetto a quelle percepite attualmente dal centrocampista del Milan.
A poche ore dal primo match casalingo di Serie A contro il Torino, il Milan si ritrova ancora una volta a dover decidere sul futuro del suo centrocampo.
Se Krunic dovesse partire, il Milan dovrebbe necessariamente intervenire sul mercato per regalare a Pioli un “play”, in attesa del ritorno di Ismael Bennacer.
Tra i nomi accostati al Milan c’è Nico Dominguez, centrocampista argentino del Bologna.
In attesa di novità sul futuro di Rade Krunic, il Milan si prepara per affrontare il Torino per bissare l’ottimo risultato ottenuto al Dall’Ara.

LEGGI ANCHE: “Milan-Torino, le probabili formazioni: a Reijnders il centrocampo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial