Dichiarazioni
Kean: «Io e Leao stiamo lavorando a un disco insieme»
Intervistato ai microfoni di ‘SportWeek‘, Moise Kean parla del suo momento alla Fiorentina e svela un retroscena extra campo insieme all’amico Rafael Leao, esterno del Milan. Di seguito, le parole dell’attaccante della Fiorentina: «A me è mancata la figura paterna, quindi con mio figlio cerco di costruire un rapporto solido e mi impegno a non fargli mancare niente. È importante che lui sappia fin da ora che io ci sarò sempre, per aiutarlo e dargli un consiglio. Il mondo è crudele, perciò più un padre è vicino al figlio, meglio è».
Sul suo rapporto con Palladino: «Io e il mister ci intendiamo bene. Mi ha aiutato molto, in campo e fuori. Lui è giovane, è stato attaccante, ha ben chiaro cosa chiedermi e cosa gli posso dare. Ha tanta ambizione e ama le sfide. E poi siamo una squadra giovane e piena di talento, faremo bene»
Su Leao: «Stiamo lavorando a un disco insieme. Rafa è un amico, un ragazzo d’oro. L’ho conosciuto tanti anni fa giocando contro in nazionale e da lì abbiamo mantenuto un legame molto stretto. La connessione – afferma Kean – che ho con lui e con McKennie non ce l’ho con altri, nel calcio»