Calciomercato
Kartal (All. Fenerbahce): “Abbiamo bisogno di Krunic”
LE DICHIARAZIONI – Ismail Kartal, allenatore del Fenerbahce, è uscito alla scoperto e ha parlato di Rade Krunic, centrocampista del Milan corteggiato proprio dal club turco. Di seguito, le sue affermazioni:
“Molte volte non riesci a vedere il lavoro che Krunic fa in mezzo al campo. Quello che la nostra squadra ha bisogno è Krunic o – conclude Kartal – un profilo simile al suo“
Il Fenerbahce vuole Krunic e questo non è più un segreto. Il club turco è attualmente in trattativa con i rossoneri per trovate una quadra. Stretta di mano che non è arrivata per l’ultima cifra proposta dalla squadra di Kartal: 7 milioni di euro. La dirigenza di via Aldo Rossi chiede, invece, dai 10-12 milioni in su, considerando che Krunic è il perno del centrocampo rossonero e il pupillo di Pioli.
Inoltre, come riporta il collega Yagiz Sabuncuoglu, il pressing del Fenerbahce non è ancora concluso. Nelle prossime ore il club turco tornerà alla carica con una nuova offerta per il centrocampista bosniaco, che nella prima di campionato contro il Bologna è sceso tra i titolari. Questa volta il Milan accetterà l’offerta o si dovrà trattare ancora a oltranza?
LEGGI ANCHE: “Milan, il mercato dei rossoneri funziona: che prestazioni!“