Connect with us

Dichiarazioni

Juric: «Mi aspetto una partita intensa. Il Milan ha grandi campioni»

Ivan Juric parla alla vigilia di Torino-Milan

Intervenuto in conferenza stampa, Ivan Juric parla alla vigilia di Torino-Milan, sfida valida per la 37ª giornata di campionato. Di seguito, le sue affermazioni riportate dai colleghi “Toro.it“: «Con loro sono sempre state belle partite, togliendo l’ultima, le precedenti sono state belle, mi aspetto una partita intensa, loro hanno grandi campioni»

Soddisfatto del rendimento in casa? «Molto, penso che abbiamo fatto tante belle partite, contro Napoli o Atalanta, o altre in cui non abbiamo ottenuto il massimo, ma il rendimento è stato ottimo con alti picchi»

Può essere l’ultima partita in casa: dovesse essere così, quale partita si porterà nel cuore? Quale la peggiore? «Mah non ne ho, non ho la partita che mi ha segnato in positivo, anche in negativo è lo stesso, ci sono state partite fatte bene altre meno»

Pellegri potrebbe essere la chiave? «Mi aspetto la voglia da parte di tutti però, penso che abbiano fatto tutti una buona settimana, c’è voglia di fare bene, mi aspetto voglia ed entusiasmo»

Come stanno Buongiorno e Zapata? «Ci vogliono essere a tutti i costi, hanno un attaccamento importante, oggi Buongiorno si è allenato, già ieri Zapata lo aveva fatto. Per come stanno le cose adesso giocheranno tutti e due»

Che ambiente si aspetta? «Mi farebbe piacere vedere che questi ragazzi che hanno fatto anni stupendi trovassero amore e sostegno, vedere la gente contenta, un ambiente positivo, questo poi ti porta a dare di più»

Altri infortunati? «Porto Djidji in panchina, per il resto quello che ho detto di Buongiorno e Zapata»

Juric
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial