Connect with us

Calciomercato

Jovic è arrivato a Casa Milan: le modalità e le cifre dell’operazione

Dopo una lunga rincorsa, il Milan è riuscito a chiudere per il sostituto di Olivier Giroud. Sfumata l’occasione di Mehdi Taremi, il club rossonero ha ripiegato – last minute – per Luka Jovic. Il serbo arriva in prestito secco dalla Fiorentina è attualmente è a Casa Milan per porre le firme sul nuovo contratto.

Jovic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Luka Jovic, i suoi numeri con la Viola

Arrivato alla Fiorentina dal Real Madrid a titolo gratuito, Luka Jovic ha collezionato con la maglia viola 50 presenze, 13 gol e 5 assist, per un totale di 2,386’ disputati. La sua media è di un gol ogni 184’.

La migliore stagione della punta centrale serba risale al 2018/2019, dove in 47 presenze ha quantificato ben 27 gol. Non a caso, l’anno seguente è stato acquistato dal Real Madrid per la modica cifra di 63 milioni di euro. Con la maglia dei Blancos, Jovic non è mai esploso definitivamente: in 53 presenze ha concretizzato solo 3 gol.

Taremi-Milan: parla Pedro Pinho

Intervenuto ai microfoni di “Record”, Pedro Pinho, agente di Mehdi Taremi, ha parlato della trattativa intavolata tra il Milan e il Porto per l’attaccante iraniano. Di seguito, le sue affermazioni: “Il Milan non ha mai avuto contatti con me. Il giocatore li aveva avvertiti che stavano parlando con l’agente sbagliato ma la cosa è andata avanti così per 2 mesi. Lo stipendio proposto non era in linea col suo valore. Mai parlato di commissioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial