Connect with us

Calciomercato

Joorabchian sarà a Milano: Zirkzee vuole il Milan. Cosa bisognerà attendere

Milan-Zirkzee: si vede il rettilineo finale. Joorabchian sarà a Milano

Ci sono nuovi aggiornamenti sulla trattativa Joshua Zirkzee, attaccante olandese che ha stupito tutti con la maglia del Bologna e che è finito nella lista preferenziale del Milan per sostituire il partente Olivier Giroud. In questi ultimi giorni, il club rossonero ha strappato il “si” del giocatore disposto a trasferirsi in rossonero per il prossimo step della sua crescita. Tutti i tasselli sono al loro posto, scrive la “Gazzetta dello Sport“, ne manca solamente uno: l’intesa con l’agente Kia Joorabchian.

Ma andando per gradi, riavvolgiamo un attimo il nastro: il Milan decide di pagare la clausola da 40 milioni di euro presente nel contratto dell’olandese, attivabile dal 1 luglio al 15 agosto. L’obiettivo del club rossonero è quello di poter ufficializzare il trasferimento il prima possibile all’inizio del prossimo mese. In tutto questo lo stesso Zirkzee è deciso sul Milan: vuole rimanere in Italia e il Diavolo è la squadra che lo ha cercato con maggior insistenza nell’ultimo mese. Anche lo stipendio non sarebbe un problema: ci sarebbe già un accordo sui 4-5 milioni di euro con il calciatore. E allora cosa manca? Si aspetta l’accordo con l’agente Joorabchian che parte da una richiesta di 15 milioni sulle commissioni.

Joorabchian
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Milan, si continua a trattare con l’entourage dell’olandese

La novità è che Kia Joorabchian nelle prossime ore sarà a Milano, un’occasione importante di incontro con la dirigenza rossonera per trovare un accordo sulle commissioni. La richiesta è di 15 milioni, cifra che porterebbe il costo totale dell’operazione a toccare i 55 milioni: una somma che il Diavolo vorrebbe e crede di poter abbassare con la giusta diplomazia. Non si dovrà, però, sedersi sugli allori: c’è margine e c’è un grande vantaggio ma bisogna evitare che dalla Premier League, club come Arsenal o Manchester United, possano pensare di poter scavalcare il Milan.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial