Notizie
Italia-Macedonia: formazione d’attacco per Spalletti
Le probabili scelte di Spalletti per battere i macedoni
L’Italia scenderà in campo contro la Macedonia del Nord per la settima partita nel cammino di qualificazione a Euro 2024: si giocherà venerdì 17 novembre allo stadio Olimpico di Roma con calcio d’inizio alle ore 20:45.Gli Azzurri non possono più sbagliare niente per ottenere il pass per gli Europei che si giocheranno in Germania la prossima estate: nelle due partite che restano nel girone devono ottenere almeno 4 punti per evitare e scongiurare il rischio playoff. Spalletti, secondo il Corriere dello Sport, dovrebbe proporre un 4-3-3 con Donnarumma tra i pali e la difesa sarà formata da Darmian, Acerbi, Bastoni e Dimarco. Contro Elmas e compagni servirà una partita migliore rispetto a quella vista in Macedonia, quando la prima Italia targata Spalletti non riuscì ad andare oltre un pareggio per 1-1. Tante novità nelle convocazione per il CT azzurro
A centrocampo Barella, Jorginho e Bonaventura con il tridente che sarà formato da Politano, Raspadori e Kean. Queste le probabili formazioni di Italia-Macedonia del Nord:
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Acerbi, Bastoni, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Politano, Raspadori, Kean. CT: Spalletti.
MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitrievski; Manev, Serafimov, Musliu; Ashkovski, Elezi, Atanasov, Bardhi, Alioski; Elmas, Miovski. CT: Milevski.
LEGGI ANCHE: Milan, anche Florenzi indagato per scommesse!