Connect with us

Dichiarazioni

Inter, Inzaghi: “Il nostro obiettivo è vincere la seconda stella”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi parla alla vigilia di Inter-Monza, prima giornata di campionato. Di seguito, le sue affermazioni:

“Chi è la favorita per lo scudetto? Non ho mai fatto pronostici. Ho detto che il nostro grande sogno sarebbe vincere la seconda stella: se lo meriterebbero i nostri tifosi. Il nostro obiettivo – Inzaghi afferma – è vincere trofei e fare più partite possibile come è stato l’anno scorso”

Sul giocare in casa:

“Sarà emozionante anche perché è la prima volta che rivedremo i nostri tifosi dopo Istanbul, dove sono stati meravigliosi. Speriamo di cominciare nel modo giusto, se lo meritano”

Che valutazione dà della forza della squadra?

“E’ un mercato complicato per quasi tutti, è in atto un grande cambiamento, abbiamo cambiato tanti giocatori, qualcuno era tra i migliori nel suo ruolo in Italia ma sono arrivati giocatori di prospettiva, giovani ed esperti che li aiuteranno”

Su Pavard:

“E’ un obiettivo, non voglio parlare di giocatori di altre squadre. Non è l’unico, c’è una rosa non larghissima, serve un giocatore in quella zona. Darmian – afferma Inzaghi – è stato un uomo importantissimo da terzo e da quinto, gli vanno fatti i complimenti. Ma in tutti i ruoli ho bisogno di competizione così si alza anche l’intensità degli allenamenti”

Inzaghi
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Leggi anche: “Milan, due club su Saelemaekers! La situazione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial