Connect with us

Calciomercato

Inter, è rottura totale con Lukaku: il belga offerto anche al Milan…

ROTTURA – È incredibile ciò che sta accadendo in queste ore al The Corner (sede dell’Inter). Dopo le prime indiscrezioni su un possibile trasferimento di Romelu Lukaku alla Juventus, negli ultimi minuti “Sky Sport” ha affermato che l’Inter ha deciso di ritirarsi dalla corsa all’attaccante belga, poiché quest’ultimo ha deciso di negoziare con il club bianconero. Una scelta dura da parte della società nerazzurra, sentitasi tradita – per la seconda volta – da Big Rom.

Lukaku
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Lukaku, non solo Juve: l’agente lo ha offerto anche al Milan!

Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport“, a fine giugno il Milan aveva presentato un’offerta al Chelsea per Romelu Lukaku. E, secondo le ultime indiscrezioni, nei recenti giorni l’avvocato Ledure, nonché procuratore ed entourage dell’attaccante belga, lo avrebbe offerto al club di via Aldo Rossi prima che alla Juventus.

Il Diavolo, non per caso, è alla ricerca di un vice Giroud per rafforzare il reparto offensivo. Il nome del belga piace alla società rossonera, anche se al momento, si legge dalle ultime notizie, viaggia forte il nome di Mehdi Taremi, centravanti in scadenza col Porto. L’iraniano, infatti, non sarebbe disposto a restare in Portogallo, desideroso di affrontare una nuova avventura. La carta d’identità non è più così giovane: Taremi ha 30 anni, ma garantisce talento (31 gol nella passata stagione) e tanta esperienza europea.

Leggi anche: “Ultim’ora, il Milan ha chiuso per Reijnders! I dettagli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial