Notizie
Infortunio per Alex Jimenez: il terzino salterà il resto della stagione
Stando a quanto riferiscono i colleghi spagnoli di “Relevo“, non arrivano buone notizie per mister Ignazio Abate. Infatti, Alex Jimenez ha riportato un problema al quadricipite e resterà ai box. Potrebbe – addirittura – non giocare più per il resto della stagione. Jimenez, inoltre, salterà a tanto attesa sfida di Youth League contro il Real Madrid, club che ne detiene il cartellino.
A tal proposito, il difensore spagnolo aveva condiviso diversi messaggi con alcuni compagni di squadra, prima della visita del Real al centro di allenamento del Milan. Il classe 2005 ha un buon rapporto con molti di loro, che ha incontrato quando è arrivato nel 2012. Tuttavia, non ci sarà nessun incontro con i Blancos.
Jimenez-Milan, la formula dell’affare
Il terzino destro ha lasciato il Real Madrid la scorsa estate in prestito con un’opzione di acquisto di cinque milioni di euro. Il Milan, dal suo canto, potrebbe esercitare tale riscatto e tutte le supposizioni vanno verso questa direzione. Naturalmente, se lo facessero, i Blancos manterrebbero contrattualmente un certo controllo sul calciatore, il che gli consentirebbe di recuperarlo in seguito.