Connect with us

Notizie

Infortuni Milan, un’emergenza che non sembra voler finire

Ieri contro l’Udinese si sono fermati Krunic e all’ultimo Theo Hernandez

Continua a piovere sul bagnato in casa Milan. Stefano Pioli, scrive il Corriere dello Sport, che in una settimana già complicata perde per infortunio due elementi importantissimi della propria squadra come Theo Hernandez e Rade Krunic che si sono fermati nel partita e a fine primo tepo della gara con l’Udinese. Il terzino francese dato fra i titolari alla vigilia, alla fine non è neanche seduto in panchina ed è finito in tribuna ufficialmente per un problema alla caviglia, una contusione secondo quanto filtra dall’ambiente rossonero, che non gli ha consentito di essere a disposizione.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Il centrocampista bosniaco, da poco rientrato a disposizione dopo un primo lungo stop, questa volta in campo c’è rimasto per 45 minuti, ma nel corso dell’intervallo è stato costretto a dara forfait. Nel finale della prima frazione, infatti, Krunic ha sentito un fastido fra adduttore e quadricipite che ha convinto Pioli al cambio con Adli.Il Milan ha perso due partite interne in Serie A per la prima volta da settembre 2019 con Marco Giampaolo in panchina. Roberto Pereyra è tornato a segnare su rigore in Serie A per la prima volta da agosto 2021 (contro la Juventus) dopo che aveva sbagliato i due precedenti.
Il Milan non ha segnato in due delle ultime tre partite di Serie A, tante volte quante le 25 gare precedenti nella massima serie. Anche da questo si emancipa che qualcosa non va…

LEGGI ANCHE: Milan, non si salva nessuno! Ora che si fa?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial