Calciomercato
In attesa del bomber, ecco un 9 per Abate: Alexander Simmelhack
Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, il mercato del Milan non sembra avere un attimo di riposo. Questa volta, però, a trarne beneficio, non è Mister Pioli, bensì la squadra Primavera allenata da Mister Ignazio Abate. Sembra infatti cosa fatta per l’arrivo Alexander Simmelhack, che potrà completare il roaster di attaccanti della squadra condotta dall’ex terzino del Milan.
Stiamo parlando di un giovane bomber classe 2005 proveniente dal campionato danese. Cresciuto nella cantera del Copenaghen, il giovane attaccante è dotato di ottime qualità fisiche e da un buon senso del gol. Con i suoi 190cm di altezza, Simmelhack cercherà di replicare gli ottimi risultati ottenuti fin qui con la formazione U19 della squadra danese, con la quale ha messo a referto 16 gol e 4 assist, che gli hanno permesso di debuttare anche con la maglia della prima squadra.
Le visite mediche del baby bomber danese sono attese per la giornata di domani, alle quali seguiranno le firme sul contratto che legherà Simmelhack al Milan per i prossimi anni.
In attesa di un centravanti che possa far rifiatare Olivier Giroud, il Milan si assicura le prestazioni di un giovane promettente, che andrà a completare una rosa Primavera già ben strutturata, con giocatori di qualità come Cuenca, Camarda e il nuovo acquisto Skocylas.
LEGGI ANCHE: “The Athletic, svolta su Lukaku: le ultime“