Connect with us

Notizie

Immobile vede Milan e si scatena! Il dato

L’attaccante biancoceleste si trasforma contro i rossoneri

Ciro Immobile  ad una lunghezza dalle 250 partecipazioni attive in Serie A TIM, con 200 gol e 49 assist ha preso parte a sette reti (cinque centri, due passaggi vincenti) nelle ultime quattro sfide all’Olimpico contro il Milan in campionato, andando a segno in ciascuna delle ultime due (vittoria per 3-0 nel 2021, sconfitta per 2-1 nel 2022). Il Corriere dello Sport ricorda anche contro i rossoneri, Immobile si scatena.

Immobile
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile – sette gol in 14 match di Serie A contro il Milan – potrebbe diventare il quarto giocatore dei maggiori cinque campionati europei (dopo Lewandowski, Messi e Cristiano Ronaldo) a segnare più di 25 gol in un singolo torneo per almeno tre volte dal 2016/17 (sua prima stagione alla Lazio). Non è prevista una Lazio molto differente rispetto a quella scesa in campo contro la Fiorentina. Tra i pali il solito Provedel. In difesa Lazzari è a rischio, con Hysaj pronto a sostituirlo nella retroguardia con Marusic, il rientrante Gila (al posto di Casale) e Romagnoli. A centrocampo GuendouziCataldi Luis Alberto sono ancora in vantaggio su Vecino e Kamada, mentre davanti Zaccagni freme per tornare titolare nel tridente con Felipe Anderson e uno tra Immobile Castellanos

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

LEGGI ANCHE: Theo Hernandez a rischio con la Lazio? Le ultime…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial