Connect with us

Calciomercato

Il Milan vuole riscattare Brahim Diaz: serve uno sconto…

Il Milan ha le idee chiare: riscattare Brahim Diaz e offrire continuità al progetto tecnico di mister Stefano Pioli. Lo spagnolo, arrivato a Milano nell’estate 2022 in prestito dal Real Madrid, ha sempre offerto prestazioni parecchio altalenanti. Però, soprattutto negli ultimi mesi dopo l’arrivo di Charles De Ketelaere, Diaz è diventato il trequartista titolare e grande protagonista nelle partite importanti. Parliamo di una pedina con qualità e particolarmente apprezzata da mister Stefano Pioli: “Diaz è un giocatore completo, di grande qualità ma anche di lavoro e sacrificio. Con Brahim lavoro davvero molto bene”.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

L’offerta del Milan

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il Milan vorrebbe acquistare Brahim Diaz e ha una strategia chiara: Maldini e Massara proporranno al Real Madrid 16 milioni di euro più bonus per trattenere il giocatore in squadra. La volontà del calciatore è chiara: restare alla corte di mister Stefano Pioli. Nei prossimi mesi, chiarisce la rosea, è atteso un colloquio tra Milan e Real.

I numeri di Brahim Diaz

Nonostante l’arrivo di Charles De Ketelaere, lo spagnolo in questi mesi è stato uno dei grandi protagonisti dell’attacco rossonero lasciando il segno anche nelle partite importanti di Serie A e Champions League. Diaz oggi ha disputato 28 partite e siglato 5 gol e 2 assist tra campionato e coppa europea. Lo spagnolo, attualmente, è il trequartista titolare del Milan.

Leggi anche – Sacchi: “Milan? Fiducioso per il futuro. Bisogna fare i complimenti a Pioli”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial