Connect with us

Dichiarazioni

Ibrahimovic su Tonali: “Con me ha imparato a vincere. In Premier ce la farà”

LE DICHIARAZIONI – In occasione del meet&greet nella Nuova Farmacia Stadio di Bergamo, Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo ritiro e dell’addio – ormai vicino – di Sandro Tonali. Queste le sue affermazioni:

“Partita di saluto? No, ho deciso di smettere, ma non ho ancora questa idea. Vediamo cosa succede adesso, non c’è fretta, con tranquillità. C’è tempo. Avete visto Riquelme, no? Quindi c’è tempo. Se Sandro Tonali è pronto? Sì, penso di sì. Certo – continua Ibrahimovic – dipende da lui. Io gli ho fatto capire la mentalità giusta che deve avere per vincere, e ha vinto. E’ cresciuto tanto col Milan, ha una grande responsabilità e deve crescere ancora, ma in Inghilterra ce la farà, e ce la farà pure bene

Loftus-Cheek
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Il ggigante svedese, poi, continua con Maldini:

“Con lui ho un buon rapporto, abbiamo giocato contro e mi spiace che non siamo stati insieme in squadra. Però abbiamo lavorato insieme, abbiamo vinto. Poi, per tutto il resto, non so cosa sia successo. Mi spiace per Paolo, perché lui è una bandiera del Milan”

Infine, Ibrahimovic conclude con un ipotetico ritorno al Milan:

“Sono orgoglioso del fatto che la gente voglia rivedermi nel Milan anche in un altro ruolo. Il Milan mi è rimasto nel cuore, quello che ho passato con questo club è qualcosa che rimane dentro. E poi vedere la passione dei tifosi come oggi, è qualcosa che mi dà tanto. Ora mi prendo del tempo, vediamo cosa succederà. Sono passate solo tre settimane, magari torno a giocare, non si sa mai. Forse fra un mese sono in ritiro col Milan…”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial