Notizie
Ibrahimovic, ritorno ormai imminente
Le ultime sull’ingresso dello svedese in società
Sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan ormai non ci sono più dubbi. Lo svedese rimetterà prossimamente piede a Milanello, ma non ci sono ancora certezze sul ruolo che andrà a svolgere e sulle tempistiche. Le settimane che verranno saranno cruciali per trovare l’accordo definitivo: le posizioni dell’ex campioni e di Gerry Cardinale sono decisamente più vicine dopo l’incontro avvenuto nel capoluogo meneghino solo pochi giorni fa. Lo riferisce l’edizione odierna di Tuttosport. Durante la sosta, quindi in queste settimane, potrebbe arrivare l’ufficialità definitiva.
E’ assai probabile che il 42enne riporterà direttamente al numero uno di RedBird, in quella che dovrebbe configurarsi come una collaborazione a più ampio raggio. Difficile che Zlatan entri a pieno titolo nell’organigramma rossonero. Sono in programma nuovi colloqui per limare tutti i dettagli di una intesa tutt’altro che distante: il contratto è in fase di stesura, l’ex Inter e Juventus è pronto a tornare in azione dopo l’addio al calcio comunicato lo scorso 4 giugno in quel di San Siro al termine Milan-Verona (3-1 per i rossoneri il verdetto del campo).
Ibrahimovic lavorerà dunque a stretto contatto con il tecnico Pioli e con la squadra rossonera. Sarà spesso a Milanello. Ma non è da escludere neanche che abbia contatti quotidiani con il CEOGiorgio Furlani e con l’intera area tecnica del club di Via Aldo Rossi per confronti di vario genere.
LEGGI ANCHE: Calabria, ottimismo per il suo rientro