Notizie
Ibrahimovic: «Ritorno al Milan? Ecco la verità»
Lo svedese sul ritorno in rossonero
Zlatan Ibrahimovic è stato ospitato proprio della Scuderia Ferrari nel Gran Premio di Formula Uno che si è svolto nel corso della notte italiana a Las Vegas, negli Stati Uniti. A margine dell’evento è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport e ha commentato così i discorsi con il Milan per un eventuale ritorno in società, di cui si è parlato molto negli ultimi giorni. Parecchi dubbi comunque:
«Milan? Vediamo vediamo… parliamo parliamo”. Poi una battuta anche sul ruolo dell’America a livello di marketing: “In America il marketing è differente, è tutto esagerato in modo positivo. Qua è uno spettacolo»
Sembra quindi ormai questione solo di tempo per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Lo svedese potrebbe presto ritornare in rossonero, non in veste di giocatore, naturalmente, ma in quelle da dirigente. Ibra potrebbe dare una mano al club, specialmente nel rapporto tra la dirigenza e i calciatori, ma potrebbe essere anche un uomo RedBird. La settimana scorsa, invece, le parti sono andate dritte al punto, confrontandosi in particolare sul ruolo da assegnare allo svedese. Punto focale, questo. Sicuramente più dell’aspetto economico. Va ricordato che tra i due incontri con Cardinale, Ibra si era visto più volte anche con l’a.d. Furlani, proprio nell’ottica di un dialogo che mano a mano avvicinasse le esigenze del club e di Z.
LEGGI ANCHE: Bennacer, altro guaio per il Milan!