Connect with us

Dichiarazioni

Ibrahimovic: «Mercato? Non c’è fretta. Zirkzee è ormai passato»

Le parole di Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa, Zlatan Ibrahimovic presenta – nel giorno del raduno a Milanello – Paulo Fonseca, neo tecnico rossonero. Di seguito, le sue affermazioni: «Benvenuto a Paulo Fonseca, finalmente è qui, primo giorno di attività a Milanello. Oggi parliamo di presente e siamo molto contenti per questa giornata. Questo è uno dei passaggi della nostra strategia. Siamo carichi, abbiamo fame e voglia di iniziare questa avventura».

Sul mercato: «Non andiamo di fretta. I nuovi acquisti arrivano, stiamo parlando e discutendo. Zirkzee è passato. Abbiamo un attaccante che abbiamo in mente e che puntiamo. Inoltre, dobbiamo liberare spazio, non vogliamo una rosa affollata»

Sulle parole di Theo Hernandez sul futuro: «Theo è un giocatore del Milan. Per noi e per lui, è dei nostri. E’ molto felice qua e la famiglia sta bene. Con il suo allenatore, può ambientarsi ancor di più in campo»

Su Ballo-Tourè e Origi: «Sono convocati, ma resteranno in Milan Futuro, poichè non rientrano nei piani della Prima Squadra»

Sull’affare Zirkzee: è deluso dal comportamente dell’agente? «Deluso mai. Il procuratore è colui che crea e risolve problemi. In questo caso non era nè uno nè l’altro»

Fonseca vivrà a Milanello nei primi tempi: «Perché costa meno (ride, ndr). Si sta bene a Milanello. Ci sono giornalisti che stanno sempre fuori e vogliono vivere dentro, però bisogna pagare l’affitto eh (ride, ndr)»

Ibrahimovic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial