Connect with us

Notizie

Ibrahimovic, domani atteso a Milanello: ci sarà per la gara con il Monza

Dopo l’annuncio ufficiale per il suo secondo ritorno in rossonero, Zlatan Ibrahimovic sarà operativo già domani, indipendentemente da quale sia il risultato di questa sera in Champions League contro il Newcastle. Nella giornata di ieri, lo svedese non si è presentato al centro sportivo di Milanello per il discorso motivazionale, poiché non ricopre, spiega la “Gazzetta dello Sport“, il semplice ruolo di mental coach. Ibrahimovic vivrà la prima da uomo RedBird a San Siro contro il Monza, affrontando il passato “Galliani”.

Il Milan farà affidamento sulle tante e diverse qualità dello svedese. Infatti, Ibra può ritenersi un uomo poliedrico: sportivo, attore e imprenditore. Non tutto gli è sempre riuscito, ma l’iniziativa non è mai mancata. Basti pensare alla sua azienda privata, denominata “Unknow”, ossia “Sconosciuto”, con discreto senso dell’umorismo. Inoltre, sia in Italia che in Svezia, Ibrahimovic ha aperto i suoi Padel Zenter. O ancora il suo investimento in Buddyfit, ai tempi una startup creata da tre ragazzi italiani con l’idea di permettere agli utenti di allenarsi direttamente da casa, senza l’uso della palestra.

Ibrahimovic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Ritorno Ibrahimovic, le parole di Pioli

Intervenuto in conferenza stampa, mister Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Newcastle-Milan. Tra i tanti temi affrontati, il tecnico rossonero ha anche discusso sul ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue affermazioni:

«Ci siamo sentiti ieri. Credo che sia stato sempre un top, ha affrontato tutte le sfide con intelligenza. Sarà sicuramente un valore aggiunto e una risorsa per tutto il club»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial