Connect with us

Notizie

Ibrahimovic ancora in campo? Il clamoroso scenario

Lo svedese ex Milan potrebbe giocare una partita d’addio contro la nazionale italiana

Zlatan Ibrahimovic ha chiuso con il calcio giocato e infatti si sta parlando con sempre più insistenza di un suo ritorno al Milan come dirigente e consulente di Gerry Cardinale. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, però, potrebbe giocare un’ultima partita, quella d’addio. Si tratta di un’iniziativa della Federazione svedese che vorrebbe organizzare per Ibra una partita d’addio a Milano proprio contro la Nazionale Azzurra.

 

 


Ibrahimovic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

All’inizio si pensava ad un suo impegno in un contesto tecnico, magari al fianco di Pioli in panchina e a Milanello, oppure ad un rientro come una sorta di team manager che facesse da collante tra società/dirigenza e staff tecnico e calciatori. Queste ipotesi, però, sembrano essere tramontate ed il ruolo di Zlatan dovrebbe invece essere soltanto rappresentativo.

Una sorta di ambasciatore alla LeBron James che possa portare i colori rossoneri in giro per il Mondo e nelle occasioni importanti e ufficiali. Al fianco di Cardinale per far crescere il brand Milan e farlo diventare sempre più spendibile, appetibile e conosciuto. Un ruolo, insomma, non operativo e che sembra non essere fatto su misura per Zlatan Ibrahimovic che, siamo sicuri, vorrà presto tornare ad essere incisivo e importante in altri ruoli.

LEGGI ANCHE: David, a gennaio l’assalto definitivo del Milan?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial