Connect with us

Dichiarazioni

Howe: «Sarà una serata speciale a St James’ Park. Ibra? Per fortuna non gioca»

Intervenuto in conferenza stampa, Eddie Howe parla alla vigilia di Newcastle-Milan. Di seguito, le sue affermazioni:

«Siamo molto fiduciosi prima di questa partita, sarà una serata molto speciale. Noi possiamo solo cercare di vincere la partita con la migliore prestazione possibile»

Sul rendimento positivo in casa: «Quest’anno per noi è stato difficile giocare lontano da casa. Quando giochiamo in casa e quando le partite contano, i nostri tifosi sono sempre un fattore positivo per noi e sono sicuro che ci daranno una mano. Le ultime due partite fuori casa sono andate male per svariati motivi, ma non per questione di personalità o carattere dei miei giocatori»

Sugli infortuni: «Abbiamo giocato due giorni fa e il tempo per recuperare è poco. Stiamo cercando di gestire i giocatori, ma non posso anticipare nulla sui rientri”. Contro il Milan però l’obiettivo è a un passo: “Essere qui a giocarsi queste sfide è speciale. Prima della sfida col Psg la situazione era diversa, ora – continua Howe -siamo qui a giocarci la qualificazione ma l’obiettivo è sicuramente migliorare l’ultima brutta prestazione. Vogliamo disperatamente restare in Champions League, l’anno scorso abbiamo dato tutto per qualificarci e non vogliamo rinunciare a tutto così velocemente»

Sul girone: «Sicuramente non avremmo voluto dipendere dagli altri all’ultima giornata, ma aver comunque una parte di destino nelle nostre mani è importante. Noi rispettiamo il Milan, ma dobbiamo fare di tutto per provare a vincere questa partita e ripetere la buona prestazione dell’andata»

Sull’andata a San Siro: «Da allora però non siamo cresciuti come ci saremmo aspettati, forse anche per colpa degli infortuni. Sabato ho recuperato due giocatori e ne sono felice, ma non so se potrò averne altri»

Sulla Champions League: «Mi sono molto divertito fino a questo momento, ma purtroppo non abbiamo potuto giocarla come avremmo voluto per via dei tanti problemi. Giocare questa competizione è incredibile»

Su Ibrahimovic: «Il Milan ci ha studiato molto e sono molto pericolosi, come lo sono stati all’andata. A San Siro abbiamo imparato molto di come giocano i rossoneri. Rispetto Pioli e il suo lavoro. Ibra? Per fortuna non gioca»

Su Tonali: «Sandro ci ha dato qualche informazione e gli parlerò ancora, ma io mi fido di quello che vedo e mi preparo al meglio per sfidare il Milan. Se poi può darci qualche dritta meglio ancora»

Howe
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

LEGGI ANCHE: Milan, emergenza difesa: Pioli lo convoca per la Champions

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial