Connect with us

Calciomercato

Gyokeres, il Milan ha due grandi alleati!

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo obiettivo del Milan

Non solo Victor Osimhen. C’è un altro Viktor che animerà la prossima sessione di mercato. Si tratta di Gyokeres, gigante dello Sporting da 36 gol e 14 assist in stagione, finito nel mirino del Milan. Da uno svedese a un altro: Ibrahimovic potrebbe presto avere un nuovo erede in rossonero. Nel corso della sua avventura europea l’Atalanta si è imbattuta quattro volte nell’attaccante classe 1998 nato a Stoccolma che ha incrociato Ibrahimovic il 24 marzo 2023, in occasione dell’ultima partita di Zlatan con la casacca della nazionale contro il Belgio. I numeri fotografano l’exploit di Gyokeres: 36 volte a bersaglio nelle 39 presenze con la maglia dello Sporting, di cui 22 nel campionato portoghese e cinque in Europa League.

Gyokeres
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Contro la Dea non è riuscito a fare la differenza, ma il talento c’è tutto, così come il fiuto del gol. Legato al club di Lisbona da una clausola rescissoria da 100 milioni, potrebbe partire per una cifra intorno ai 50 milioni se i biancoverdi dovessero riuscire a vincere il campionato. Il Milan lo segue con interesse, anche perché in estate la priorità è proprio quella del centravanti.

Chissà che Ibrahimovic non incida sul possibile approdo di Gyokeres, a cui la corte dei top club di certo non manca, nel capoluogo lombardo. L’ex centravanti, oggi consulente RedBird, potrebbe mettere a segno quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio per il reparto offensivo di un Milan a caccia del sostituito di Giroud. Intanto Viktor fa parlare di sé non solo per i suoi (tanti) gol, ma anche per l’esultanza. Misteriosa.

Da due anni, infatti, festeggia incrociando le mani davanti alla bocca, senza mai aver fornito alcuna delucidazione in merito. A qualcuno ha ricordato Hannibal Lecter, ad altri Batman. Ma il centravanti ha fatto sapere che non si è ancora sulla strada giusta. 

LEGGI ANCHE: Jovic-Milan, rinnovo in vista? Le ultime

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial