Connect with us

Calciomercato

Guler, il Milan scalpita per pagare la clausola: la situazione

OBIETTIVO – Il Milan vuole rifarsi il look, dopo la sufficiente stagione che ha visto la qualificazione (la terza consecutiva) in Champions League (agevolata dai punti penalizzazione ai danni della Juventus) e l’arrivo in semifinale della stessa competizione europea. Il club rossonero vuole essere ambizioso e, dopo aver vinto il suo 19esimo scudetto, punta ad altri titoli. Per questo motivo, spiega Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, la dirigenza di via Aldo Rossi punta su Arda Guler, centrocampista in forza al Fenerbahce. Il calciatore turco ha una clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro e il Diavolo è pronto a pagarla.

C’è grande concorrenza, ma nelle ultime ore il Milan è uscito allo scoperto, ha intensificato i rapporti, ha spiegato il progetto tecnico e scalpita per pagare la clausola. La scelta tecnica è stata fatta, ora il club rossonero spera che si accenda il semaforo verde dopo aver incassato la disponibilità del suo entourage. Tra i club maggiormente interessati c’è il Barcellona che ora ha altre priorità: ha preso Gundogan e confida ancora di strappare Brozovic all’Al Nassr.

Guler
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

I numeri di Arda Guler con il Fenerbahce

In questa stagione Arda Guler conta 35 presenze, 6 gol e 7 assist con la maglia del club turco. Registra il 28% dei minuti giocatori, di cui il 31% da titolare. In suo favore ha il 9% di partecipazione al gol. Alto 1,76cm, Guler nasce come trequartista, ma è un grado di giocare anche come centrocampista centrale e ala d’attacco destra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial