Connect with us

Dichiarazioni

Gotti: «Il Milan ci imporrà di modificare qualcosa. Banda ci sarà»

Intervenuto alla consueta conferenza stampa, Luca Gotti parla alla vigilia di Milan-Lecce, sfida valida per la 31ª giornata di campionato. Di seguito, le sue affermazioni:

«Sarà una partita difficile come tutte quelle di Serie A. Il Milan è una squadra di altissima classifica in un ottimo momento e ha caratteristiche abbastanza diverse dalla Roma; gestisce il campo in maniera diversa e ci imporrà di modificare alcune delle cose che ci hanno aiutato contro la Roma. L’importante è che il Milan non abbia totale gestione della partita come successo a Salerno»

Cosa servirà? «Serve personalità nella gestione dei palloni, accettando un piccolo coefficiente di rischio. Solo così resti in partita 90 minuti»

Sul centrocampo: «Gonzalez nei due di centrocampo? Cerco di non fissarmi sulla schematicità del calcio. Sono state due partite in cui abbiamo giocato con 2 uomini, però secondo me il Milan è molto diverso e richiede cose diverse. Mi piacerebbe riuscire a giocare con le caratteristiche dei miei giocatori»

Su Gonzalez: «Gonzalez è una classica mezzala che ti dà dinamismo e un po’ di indisciplina. Devo mettere in conto – afferma mister Gotti – queste cose per capire cosa posso permettermi»

Sul Milan: «Il Milan è una squadra che va molto a ondate nel corso della partita e io cercherei di limitare alcune delle loro caratteristiche»

Su Banda: «Ha fatto una settimana intera. È a disposizione come tutti»

Gotti
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial