Calciomercato
Gloukh, la stella del Salisburgo è nel mirino di Moncada e Furlani
Gloukn-Milan, rossoneri interessanti al giovane calciatore classe 2004 del Salisburgo. Roma e Inter alla finestra, ma occhio anche ad alcuni club di Premier
Si chiama Oscar Gloukh e grazie alla ottime prestazioni dell’ultimo periodo è ufficialmente diventato la nuova stella del Salisburgo. E’ un calciatore classe 2004 capace di giocare nel ruolo di trequartista ma anche centrocampista centrale. Attualmente è in forza al Salisburgo, dove ha disputato 13 partite con 2 gol e 3 assist in Bundesliga. Il giovanissimo Gloukh conta anche quattro presenze in Champions League e per ben due volte ha trovato la via del gol nella massima competizione europea per club.
Le ottime prestazioni col club austriaco non sono passate inosservate e, secondo quanto riferiscono i colleghi di Tuttomercatoweb, ci sarebbero diversi club interessati a Oscar Gloukh. Tra i club che lo seguono c’è anche il Milan di Moncada e Furlani: i rossoneri, però, devono prestare attenzione ad altri club italiano come Roma e Inter. Proprio la squadra nerazzurra, durante la fase a gironi di Champions League, ha affrontato il Salisburgo con Gloukh in campo. Attualmente, secondo il noto portale dedicato al calcio transfermarkt.it, il giovane fantastica classe 2004 ha un costo del cartellino pari a 10 milioni di euro. Moncada e Furlani potrebbero provare ad acquistarlo nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato.
Foto: dal profilo Instagram di Oscar Gloukh