Connect with us

Dichiarazioni

Giroud: “Vogliamo fare bene in Champions. Adli ricorda me”

Dall’Ippodromo di San Siro, è intervenuto Olivier Giroud ai microfoni di “Sky Sport“. Di seguito, le sue affermazioni:

La Champions dà sempre una sensazione e un’emozione speciale. Vogliamo fare bene in questa seconda partita perché in casa dovevamo vincere contro il Newcastle. Non sarà una partita decisiva, ma molto importante”

Sul periodo: Settimane complicate? No, ma abbiamo cambiato tanto e rinforzato la squadra. Abbiamo imparato tanto e vogliamo andare avanti in entrambe le competizioni. Abbiamo – afferma Giroud – più qualità dell’anno scorso. Personalmente voglio fare tutto per la squadra e aiutarla a vincere. Sono felice quando faccio assist, ma mi manca il gol e vorrei tornare a segnare presto”

Sul futuro e su Adli: Non penso al futuro, sono concentrato su questa stagione e fare il massimo per il Milan. Poi vediamo, io sono molto felice qui. Adli? Ha lavorato tanto dal primo giorno, non era facile per lui e non aveva opportunità vere per fare vedere le sue qualità, ma ne ha tante. Ora sono felice per lui, può giocare il suo calcio. Può ancora alzare il livello e continuare a lavorare così. Ha qualità, ma anche mentalità. Ricorda il me giovane. L’esperienza – conclude Giroud – conta tanto in questo tipo di partite, ma anche i giovani e la giusta alchimia di gruppo ci dà fiducia, ma sempre con umiltà”

Giroud
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

LEGGI ANCHE: Scaroni: ‘Siamo generosi sugli acquisti. Dobbiamo sempre essere in Champions‘”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial