Dichiarazioni
Giroud post Milan-Torino: “Il mio vice? Forse lo abbiamo già…”
Intervenuto ai microfoni di “Dazn”, Olivier Giroud parla nel post-partita di Milan-Torino. Di seguito, le sue affermazioni:
“Ho troppo piacere a giocare con questa squadra. Sul campo si vede, ci divertiamo con un grande spirito di squadra. Quando vinciamo sono sempre belle serate. Vice Giroud? Non lo so, forse ce l’abbiamo già in squadra – Giroud continua – vediamo”
Vi sentite con più armi rispetto la scorsa stagione?
“Possiamo competere e fare bene in Champions, in Serie A e anche in Coppa Italia. Abbiamo tante qualità con questi giovani giocatori che abbiamo preso. Abbiamo tante soluzioni”
Com’è giocare con Leao e Pulisic?
“Penso che siamo proprio compatibili, complementari. Nel senso che uno va in profondità, l’altro piace avere la palla nei piedi, ci piace fare l’uno-due. Ci sono ancora alcune cose da perfezionare, ma si vede che ci divertiamo sul campo. Ma non solo noi tre, con tutti. Non mi piace – continua Giroud – tanto giocare contro questa squadra, uomo contro uomo a tutto campo, è difficile per me. Ma stasera l’abbiamo gestita bene”
Sul gruppo:
“Per me la cosa più importante è lo spirito di squadra, e i ragazzi che sono arrivati hanno questo spirito. È la mentalità del Milan, mai mollare e sempre lottare fino alla fine”
LEGGI ANCHE: “Milan 4-1 Torino, poker e vetta per i rossoneri!”