Connect with us

Notizie

Giroud lascia il ritiro della Francia: l’esito degli esami

Arrivano importanti novità circa le condizioni di Olivier Giroud. L’attaccante rossonero, uscito ieri al 25′ dopo una brutta botta rimediata alla caviglia nella gara contro l’Irlanda, ha svolto gli esami clinici per appurare l’entità del problema. Stando a quanto riferisce “L’Equipe“, per la punta centrale transalpina si tratta di una distorsione e, dunque, nessun altro problema particolare è stato evidenziato. Per precauzione, dunque, Giroud salterà il prossimo impegno contro la Germania: il giocatore lascerà il ritiro e farà ritorno in Italia, dove verrà sottoposto a ulteriori accertamenti medici dallo staff sanitario del Milan.

Giroud
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

La volontà di Giroud

Stando a quanto riferisce la “Gazzetta dello Sport“, i piani dell’attaccante rossonero sono precise. Per nessun motivo al mondo vorrà saltare l’importantissimo derby di campionato del 16 settembre. Per questo motivo, Giroud è pronto a tornare a Milano già da domani e vuole allenarsi da giovedì con il resto della squadra.

Le parole dell’attaccante rossonero

Intervenuto ai microfoni della Rosea dalla zona mista del Parc des Princes subito dopo il fischio finale, Olivier Giroud ha parlato delle sue condizioni: “Ho fatto un movimento strano sulla stessa caviglia su cui avevo preso un colpo in Champions League contro il Napoli da Kim. In questo momento ho una debolezza, gestibile; non mi faceva male da settimane. Volevo continuare, ma la caviglia mi ha detto stop. Ma ora sto già meglio, non sono troppo preoccupato. Domani vado a fare qualche esame. Ma non troppo male. Peccato, perché volevo giocare, ma è meglio fermarsi. Derby? Sì sì, penso che ce la faccio“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial