Connect with us

Notizie

Giroud che ti succede? Momento da incubo per il numero 9

Lui il peggiore in campo contro l’Atalanta

Giroud che ti succede? Per la Gazzetta dello Sport è lui il peggiore in campo. Milan, ma non puoi essere sempre bello così? È la domanda che tanti tifosi rossoneri si sono posti al 90′ di Milan-Atalanta assieme a un pizzico di delusione per due punti buttati. Gli ennesimi in Serie A, questa volta davanti a un avversario dominato dall’inizio alla fine, tanto da far tornare (per una notte) l’Atalanta una semplice provinciale giunta a San Siro con l’obiettivo di strappare il pareggino.

Adli
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Poco ha potuto fare Gasp davanti ad un Leao stellare, decisamente di più invece doveva fare Olivier Giroud, il quale sembra aver finito la benzina. E siamo solo a febbraio.
Il più bel Milan del 2024 macina gioco, lo fa con intelligenza concedendo pochissimo: con maggiore cinismo davanti la porta, Theo Hernandez e compagni sarebbero quasi al limite della perfezione. E invece no, troppi errori con Carnesecchi, graziato almeno in due occasioni da Loftus-Cheek e Pulisic. Occasioni chiare come la classe di Rafa Leao, finalmente tornato a ruggire in Serie A a cinque mesi dall’ultima volta: il gol si candida a essere uno dei più belli dell’anno, ma c’è di più. Il portoghese banchetta, fornisce assist tanto da riprendersi i meritatissimi applausi di San Siro. Giroud ha causato il rigore per la dea, è stato il peggiore in campo e conferma di star attraversando un momento no.

LEGGI ANCHE: Leao interrompe il digiuno ma non basta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial