Connect with us

Calciomercato

Gimenez, ecco il nuovo obiettivo per l’attacco del Milan

Alla scoperta di Santiago Gimenez. Sarà lui l’alternativa a Giroud per la prossima stagione?

Santiago Giménez, un calciatore classe 2001, da qualche giorno è finito del mirino di Paolo Maldini e Frederic Massara. E’ un giovante attaccante, attualmente in forza al Feyenoord, che fino alla scorsa estate indossa la maglia del Cruz Azul: una società calcistica messicana. Secondo quanto riferiscono i colleghi di calciomercato.com, il centravanti argentino, naturalizzato messicano, potrebbe lasciare il club olandese dopo solo un anno nel quale ha siglato ben 23 gol in 44 partite.

Gimenez
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Durante la stagione sportiva 2022-23, Gimenez ha affrontato Roma e Lazio in Europa League e nella fase a gironi ha totalizzato tre gol. Attualmente ha un contratto pesante fino al 2026 col Feyenoord e il suo valore di mercato si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Maldini e Massara, però, potrebbero provare ad acquistare cedendo in campo Divock Origi. Il belga, come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, potrebbe davvero lasciare la corte di mister Stefano Pioli nel corso della prossima estate.

Inoltre, il club olandese – secondo le ultime indiscrezioni – sarebbe fortemente interessato ad acquistare l’ex Liverpool. Nei prossimi mesi il Milan proverà ad acquistare un centravanti giovane e di qualità per offrire ad Olivier Giroud una degna alternativa: il bomber francese in questa stagione è stato “obbligato” ha disputare tutte le partite in programma, senza mai fermarsi un minuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial