Connect with us

Notizie

Giallo sul sito del Milan: mancano le foto dei giocatori in partenza!

GIALLO – Come è ben noto, la società rossonera sta attualmente lavorando alle cessioni di quei giocatori ritenuti fuori progetto. In data odierna, il Milan ha già registrato diverse uscite: Sandro Tonali (a titolo definitivo al Newcastle), Charles De Ketelaere (in prestito con diritto all’Atalanta), Ante Rebic (a titolo definitivo al Besiktas), Junior Messias (in prestito con obbligo al Genoa), Matteo Gabbia (in prestito secco al Villarreal) e Daniel Maldini (in prestito all’Empoli). Ma potrebbe non essere conclusa qui la campagna in uscita dei rossoneri.

Infatti, anche Ballo-Touré, Caldara, Saelemaekers e Origi sono in partenza. Questa tesi potrebbe trovare conferma direttamente sul sito dell’AC Milan. Andando nella sezione “Squadre” e “Prima Squadra Maschile”, è possibile accedere alla rosa completa, con i rispettivi nominativi e figure dei giocatori rossoneri. Tra questi, non a caso, mancano proprio quelli dei calciatori verso la partenza. Tra le figure mancanti, ci sono anche i neo promessi in prima squadra (Nava e Traoré) e l’infortunato Ismael Bennacer.

Anche Saelemaekers tra i giocatori in partenza: i due club sul belga

Anche Alexis Saelemakers può partire. L’esterno belga, chiuso dagli arrivi di Christian Pulisic e Samuel Chukwueze, non rientra più nei piani del Milan e, per questo motivo, gli è stato riferito di prendere in considerazione eventuali offerte dal mercato. Come riportano i colleghi di “Tuttomercatoweb“, ci sono due squadre spagnole sul classe ’99: Villarreal e Betis Siviglia. Ma, come riferisce Matteo Moretto di “Relevo“, per il momento il Betis Siviglia non ha ancora presentato alcuna offerta ufficiale sul tavolo. Le due parti restano in costante contatto, alla ricerca di un accordo che possa sbloccare definitivamente l’operazione.

Giocatori
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial