Connect with us

Calciomercato

Genoa, pressing su Colombo, ma il Milan…

OBIETTIVO – Il Milan dovrà presto dare un responso sul futuro di Lorenzo Colombo. L’attaccante classe 2002, dopo il rientro in prestito di un anno al Lecce, è tornato alla base rossonera. In attesa di una decisione definitiva, Colombo è stato anche convocato per la tournée americana e le amichevoli disputate a Milanello, mettendosi in mostra andando a segno e disputando interessanti prestazioni. Anche nell’amichevole odierna contro il Novara, il giovane centravanti è andato in gol, segnando la rete del 4 a 2.

Colombo
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Ma adesso che tutte le amichevoli pre-campionato sono terminate, Colombo resterà al Milan o partirà in prestito? Stando a quanto riferisce il noto quotidiano “Secolo IXI“, dopo aver presentato al Ferraris De Winter e Messias, la società del Genoa è ancora molto attiva sul mercato. Resta forte il pressing del ds Marco Ottolini sul Milan per portare in rossoblù Lorenzo Colombo sul quale c’è, però, anche il Cagliari. L’operazione che porterebbe l’attaccante in prestito al Genoa si potrà concretizzare solo se il Milan riuscirà ad acquistare un altro centravanti.

I numeri di Colombo nell’ultima stagione

Arrivato a Lecce nella passata stagione in prestito con diritto di riscatto (e contro-riscatto per il Milan), Lorenzo Colombo con la maglia giallorossa ha collezionato 34 partite, 6 gol e 2 assist. In modo particolare, l’ultima rete messa a segno dal classe 2002 viene ricordata con grande affetto dai salentini. Infatti, ciò avvenne su calcio di rigore che, trasformato da Colombo, permise al Lecce di conquistare la salvezza matematica in Serie A.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial