Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta, Leao è un problema: non segna e non firma

MILANO – Nella vita capita di affrontare momenti no su diversi aspetti della vita. Questo è il caso di Rafael Leao che nelle ultime uscite non solo non ha trovato il gol, ma è apparso svogliato e sottotono. L’unico sprazzo positivo è stato, come riporta la “Gazzetta dello Sport“, l’assist per Messias che ha di fatto chiuso il match con l’Atalanta. Eppure adesso Leao ha una grande occasione per rifarsi. Infatti, nei suoi orizzonti c’è la gara di ritorno di Champions contro il Tottenham, saltando per squalifica quella di campionato con la Fiorentina. Ritrovare il gol sarebbe fondamentale per l’attaccante rossonero: quest’ultimo manca da metà gennaio e il digiuno è arrivato a otto partite tra campionato e coppe. Per trovare un Leao così poco incisivo occorre tornare indietro di due anni: tra gennaio e marzo del 2021, il portoghese arrivò a 14 partite di fila senza segnare.

Leao
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

RINNOVO – A essere in stand-by non è solo la sua vena realizzativa, ma anche la questione rinnovo. Per la firma sul contratto, Maldini e Massara hanno messo un’ingente somma di denaro: ben 6,5 milioni di euro, ossia quattro volte quello che Leao percepisce attualmente, e uguagliando l’ultimo stipendio di Ibrahimovic. In ogni caso il rinnovo, riprende sempre la Rosea, appare sempre più improbabile e il Milan starebbe già valutando la cessione. In prima linea c’era e c’è il Chelsea: i contatti con l’entourage del portoghese non si sono mai interrotti.

Leao, Massara: “Fermi al capitolo precedente”. Ibra: “Gli ho passato il mio stipendio”

Intervenuto ai microfoni di “Dazn” nel pre-partita di Milan-Atalanta, Frederic Massara ha parlato del rinnovo di Rafael Leao: “Siamo fermi al capitolo precedente, ma siamo pronti a scriverne di nuovi, sia con Leao che con Giroud, come già successi con altri. Siamo fiduciosi per la buona riuscita dell’operazione“. Conclude, invece, Zlatan Ibrahimovic nel post-partita sempre per “Dazn”: “Ho passato il mio stipendio per dare a lui. Sto già giocando gratis (ride, ndr)”.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Milan, Calabria vicino al rientro: Pioli gli disegna una nuova veste

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Rassegna Stampa

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial