Connect with us

Dichiarazioni

Gasperini post Milan-Atalanta: «Rigorino? Col Var è così, ma col Milan siamo in credito»

Intervenuto ai microfoni di “Dazn“, Gian Piero Gasperini parla nel post-partita di Milan-Atalanta. Di seguito, le sue affermazioni:

«Abbiamo preso gol in una situazione su cui abbiamo lavorato tutta settimana – ha commentato Gasperini -, aver subito la rete così in fretta mi è dispiaciuto. Il Milan gioca spesso con il centrocampo a tre, noi abbiamo avuto il tempo di invertire le posizioni per sistemare le cose. I rossoneri hanno fatto un’ottima prestazione e noi soffrendo siamo riusciti a strappare un punto. È stata la prestazione più difficile degli ultimi mesi»

Su De Ketelaere: «Abbiamo bisogno dell’apporto di tutti, ma soprattutto di sviluppare meglio il gioco. Ogni partita – afferma Gasperini – ha una sua storia, questa volta abbiamo sofferto e aver preso comunque un punto dà morale. Nelle prossime gare ci auguriamo di fare meglio»

Sul rigore assegnato all’Atalanta: «Orsato è andato al Var a vederlo e lo ha dato. Quest’anno danno rigori così con la tecnologia, non sono mai stato favorevole a questo tipo di rigori ma contro il Milan abbiamo un bel credito da smaltire su questo argomento. Sono d’accordo però che in questo calcio vengono dati dei rigori che lasciano perplesso, non mi piace molto. A volte l’episodio è a favore altre volte contro»

Gasperini
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial