Dichiarazioni
Gasperini: «Pioli? Parlano i risultati. Su De Ketelaere…»
Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini parla alla vigilia di Atalanta-Milan. Di seguito, le sue affermazioni:
«Torino? Secondo me lunedì c’era un po’ di stanchezza, questa squadra ha fatto sempre le sue prestazioni. Devono dare tutti un po’ di più»
Sul Milan: «Anche il Milan ha avuto defezioni importanti, adesso sta recuperando un po’ di giocatori. Non so quanti giocherà recupererà, ma ci sono questi periodi nell’arco del campionato in cui puoi sopperire più o meno bene, in questo momento dobbiamo avere ancora più attenzione e volontà. Giochiamo in casa una partita importante, dobbiamo aggrapparci al fattore campo per tirare fuori il massimo delle energie, come ha fatto il Milan. Questo è il calcio, le svolte dobbiamo darle noi»
Sugli infortuni: «Siamo andati in difficoltà perché abbiamo avuto 4 assenti su 5 nello stesso reparto. Difesa a quattro? Può essere un’opzione. La prima cosa che dobbiamo capire è se Djimsiti gioca»
Su De Ketelaere: «Charles ha fatto una partita discreta col Torino: sta dando -afferma Gasperini – delle buone risposte»
Su Pioli: «Parlano i risultati, ha sempre dato un’impronta particolare. Ha vinto un campionato straordinario, lì è stato sicuramente il punto più alto»
LEGGI ANCHE: Atalanta-Milan, Pioli: «Crediamo allo scudetto. Leao? Decido oggi»