Connect with us

Dichiarazioni

Gasperini: “Giocare contro i campioni d’Italia è una grande motivazione”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini parla alla vigilia di Milan-Atalanta. Di seguito, le sue affermazioni:

“Giocare contro i campioni d’Italia in carica è una grande motivazione, non solo per la classifica. È una partita contro una squadra forte, cercheremo di fare una prestazione come ci è già capitato di fare. I blackout? Se prendi gol dopo quattro minuti ce ne sono 86 per recuperare, non ci siamo riusciti ma se vai a vedere i numeri sono tutti a nostro favore”

Sul periodo:

Dobbiamo partire da questo, ma non solo contro quel tipo di squadre. Nel campionato c’è equilibrio, ti devi presentare sempre al meglio – ha aggiunto Gasperini -. In casa è vero che abbiamo un ruolino di marcia inferiore, è un po’ più difficile da spiegare. In casa col Milan, Napoli e Inter vincevamo, non è vero che prendiamo gol in contropiede”

Sulla motivazione:

“Arriviamo a questa gara dopo questa sconfitta col Lecce che ci ha dato fastidio, è stato un brutto stop. Dobbiamo giocare contro il Milan, una squadra che si è ripresa nelle ultime settimane, abbiamo tutte le motivazioni per fare una buona prestazione”

Sulle condizioni di Zapata:

“Ha ricominciato a correre, speriamo di recuperarlo la prossima settimana, faremo un test. Non so se recupererà per l’Udinese, ma sicuramente per la prossima settimana”

Gasperini
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Testa a testa, ecco come arrivano Milan e Atalanta allo scontro diretto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial